Servizi

1
CONSULENZA
DI ALTO LIVELLO
2
EFFICIENZA
IN FASE DI ORDINE
3
TEMPESTIVITA’
NELLA CONSEGNA

ISO 9001: la applichiamo seriamente!

Ogni giorno cerchiamo di perseguire gli obiettivi che ci siamo dati nel report ISO 9001.
Ci teniamo ad avere un sistema di qualità funzionante e concreto.
Siamo certi che impegnandoci ogni giorno nel rispettare processi e controlli i nostri clienti
otterranno il massimo da noi. E questo è ciò che ci dà più soddisfazione.

Da Settembre 2018 sarà obbligatorio allinearsi alla ISO:2015. Pisa Utensili ha revisionato la propria Politica della Qualità, il Manuale SGQ e la documentazione attuativa già dal 2016 per essere in linea con la ISO:2015.

CONSULENZA
DI ALTO LIVELLO

  • % Offerte accettate: 7,8% in più rispetto al nostro valore obiettivo.
  • Tempo medio di predisposizione offerte: 1,04 giorni.
  • Esito verifiche ispettive (V.I.) esterne semestrali: non conformità di sistema: 0; raccomandazioni di sistema: 0.

SODDISFAZIONE
DEL CLIENTE

  • Reclami: risolti con valutazione media del cliente di 8,4 su scala da 0 (min.) a 10 (max).
  • Tempo medio di erogazione servizio: 15,7% migliore rispetto al V.O.

CONTROLLO
QUALITà

  • Non conformità interne: 0,05% rispetto alle posizioni movimentate.
  • Non conformità fornitori: 0,21% rispetto alle posizioni d’ordine movimentate.
  • Non conformità totali: 10% in meno rispetto al V.O.

CRESCITA E
PARTECIPAZIONE

  • N. ore di formazione: 712 nel 2017.

VI PROPONIAMO SOLO I BRAND DI CUI CI FIDIAMO

“Per offrire un servizio di qualità non è sufficiente la formazione interna del personale ed un Sistema di Qualità certificato. La selezione dei brand è un aspetto fondamentale del nostro lavoro, per garantire al cliente prodotti di assoluta qualità e consegne veloci e corrette. Le partnership ultra decennali che abbiamo instaurato con i brand più rilevanti a livello mondiale sono per noi fonte di orgoglio e garanzia per il cliente.”

Graziano Giglioli - Direttore Commerciale

Brand