MISSION

“Ogni giorno applichiamo alla lettera i processi di qualità e controllo stabiliti nella UNI EN ISO 9001:2015. Riteniamo che la perseveranza nel miglioramento continuo e l’attenzione verso il personale siano elementi fondamentali per fornire al cliente il miglior servizio possibile. Avere clienti soddisfatti per noi è la più grande gratificazione.”

Rossana Giglioli, Amministratore Unico

L’evoluzione di Pisa Utensili

1980
NASCE PISA MACCHINE UTENSILI

Azienda giovane ed affidabile; collabora con grandi marchi, uno fra tutti Sandvik Coromant

1994
TRASFERIMENTO NELLA SEDE ATTUALE

Il trasferimento è stato necessario in quanto il volume di lavoro richieva un ampio magazzino interno

1997
CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

Quando si cominciava appena a sentir parlare di qualità misurabile, l’azienda ottenne la Certificazione ICIM (attuale UNI EN ISO 9001:2015)

2006
CAMBIO RAGIONE SOCIALE

La propria attitudine al campo delle lavorazioni emerge sempre di più, fino a decidere di trasformarsi in Pisa Utensili

2015
NUOVO LOGO

Nuovo logo e nuova veste grafica, per sottolineare il cambiamento che sfida il periodo di crisi, offrendo ottimi prodotti e servizi

2017
INTRODUZIONE SOFTWARE

Grazie alla nuova partnership con MasterCAM, Pisa Utensili fa un salto evolutivo e diventa rivenditore di software per la progettazione su macchine a controllo numerico.

VI PROPONIAMO SOLO I BRAND DI CUI CI FIDIAMO

“Per offrire un servizio di qualità non è sufficiente la formazione interna del personale ed un Sistema di Qualità certificato. La selezione dei brand è un aspetto fondamentale del nostro lavoro, per garantire al cliente prodotti di assoluta qualità e consegne veloci e corrette. Le partnership ultra decennali che abbiamo instaurato con i brand più rilevanti a livello mondiale sono per noi fonte di orgoglio e garanzia per il cliente.”

Graziano Giglioli - Direttore Commerciale

Brand